21 febbraio 2013
Pagine: 1 2
Otto film in arrivo sul grande schermo per questo giovedì 21 febbraio 2013. Dal fantasy “Beautiful Creatures – La sedicesima luna” al film di animazione “Pinocchio” passando per “Captive“, la commedia con Colin Firth e Cameron Diaz “Gambit“, “The Sessions“, “The Summit“, “Gangster Squad” e “Anna Karenina“.
Ed è proprio di queste ultime due pellicole che vi parleremo oggi. Il primo film è “Gangster Squad” di Ruben Fleischer con Ryan Gosling, Sean Penn, Josh Brolin, Nick Nolte, Emma Stone e Giovanni Ribisi. La pellicola è basata su articoli scritti dal giornalista del Los Angeles Times, Paul Lieberman.
Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada… a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O’Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen | GALLERIA FOTO
NEWS MODA SULLA TUA MAIL
Pagine: 1 2
Tags: anna karenina gangster squad ryan gosling
Source:
http://www.fashiontimes.it/2013/02/cinema-gangster-squad-e-anna-karenina-nelle-sale-italian-video/